Connect with us

Calcio

Ribolla: la retrocessione ad un passo

Published

on

RIBOLLA. Ribolla ad un passo dalla retrocessione che si potrebbe verificare domenica prossima se i bianconeri non vincessero contro il Santa Maria a Monte Montecalvoli con più di quattro reti di scarto.
I pisani infatti (penultimi in classifica) hanno ben 15 punti di vantaggio a cinque giornate dal termine e nel match di andata si imposero per 4 a 0.
Quindi per i maremmani impresa disperata e società già proiettata alla prossima stagione dove dovranno essere gettate le basi per un nuovo progetto che permetta alla dirigenza di rifiatare dopo anni splendidi ed in forte ascesa.

Si dovrà dare importanza al settore giovanile e ai molti ragazzi provenienti dalla juniores. Per il tecnico Frolli si prospetta un altro anno in bianconero.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Con la squalifica di Fabbri avranno più spazio altre punte ?

A quanto pare si visto che la formazione e sempre la solita

Ci sono giovani promettenti che da quando è arrivato il nuovo tecnico non sono quasi mai tirati in causa , Non è che colui che è arrivato ha le bende agli occhi e fa giocare solo chi garba a lui ?

Ci sono 2-3 giovani di proprietà del ribolla molto promettenti ma mai tirati in causa in nessuna partita con il nuovo tecnico! Mentre con scheggi in alcune circostanze erano sono stati tirati in causa ed hanno fatto anche molto bene!
Non è che questo Frolli ha le bende agli occhi ? Vediamo gente in campo che non sa neanche cosa è il pallone!!

Metà squadra titolare è formata da ragazzi che hanno tra i 18 e i 20 anni

E vero e formata da ragazzi ma non del loro settore giovanile come pensano di far credere ma da altre società presi in prestito che alla fine chiappano e si tolgono dai coglioni

Ma questi articoli da fantascienza? Vincere di 4 gol di scarto per sperare icche’?
Poi per chi scrive commenti, scriviamo costruttivamente, invece di buttare i sasso e tirare indietro la mano, chi vorresti che giocasse? Ruolo-modulo? Quali sono i giovani più promettenti?

Arturo o Perpetua,
decidi il nick da usare, ma poi non cambiarlo, grazie. 😉

Quando sono stati messi in discussione i giovani , vi ricordo Armando picchi !
in campo l’età più altra era un ragazzo dell’86, tutti gli altri 94-95-96 .
Giovani Messi in discussione solo in quel pretesto! la partita finí 0-0 rischiando anche di prendere i tre punti.
Quindi facciamoci delle domande !

Ma quale importanza ai giovani.
Non avete ancora capito che i giovani non li mettono per paura di fare figuraccie e di perdere le partite 4-5 a 0 quando le figuraccie l’hanno già fatte durante l’anno.
VERGOGNA.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x