Connect with us

Calcio

Prima categoria: è un super Manciano, campionato riaperto

Published

on

GROSSETO. E’ un super Manciano che ha riaperto inaspettatamente il campionato. Una grande cavalcata nel girone di ritorno per i ragazzi di Renaioli che hanno centrato sette vittorie su altrettanti incontri, rosicchiando ben 9 punti alla capolista Roselle.
Al termine dell’andata i biancorossi avevano ben 26 punti contro i 37 della prima della classe. Non un cala dei termali, ma un cambio di marcia della formazione di Renaioli che ha fatto tornare l’interesse, in un girone “F” che pareva essere chiuso.
Adesso potrebbe essere fondamentale lo scontro diretto che si giocherà in casa dei ragazzi di  mister De Masi.

Nel grafico sottostante il cammino del Roselle e del Manciano nel girone di ritorno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sono 8 e non 9 i punti recuperati dal Manciano sul Roselle nel girone di ritorno e se è vero che i biancorossi hanno cambiato marcia è altrettanto vero che il Roselle ha rallentato: infatti dopo 7 partite nel girone di andata la capolista aveva collezionato 18 punti mentre nel ritorno “solo” 13.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x