Connect with us

Calcio

Giovanissimi Nazionali: sconfitta per il Grosseto

Published

on

GROSSETO. Nella sfida tra Grifoni a prevalere è quello perugino che espugna il campo dei maremmani per 0 a 2. A minuti tabellino e commento della partita.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bravo Giovanni….fossero tutti come te…

bla bla bla parlate tutti, ma nessuno accetta mai il risultato, il Grosseto è odiato e ammirato allo stesso tempo a secondo del punto di vista, ci sono stati e ci saranno sempre dei problemi. Il campionato fatto dal settore giovanile del Grosseto i punti non hanno valore in quanto non esiste la retrocessione di conseguenza dovrebbe essere solo un piacere giocare. Se poi uno vuole affrontare la sfida reale del risultato, con promozioni e retrocessioni, deve giocare in una società dilettantistica.

Le crtiche andrebbero accettate, soprattutto da coloro che non hanno nessun interesse in merito. Il problema di fondo e’ un altro e cioe’ il provincialismo con il quale si gestiscono le societa’

Sono solo in parte d’accordo con te….purtroppo ci sono anche alcuni genitori di chi ci gioca…che per qualche oscuro motivo ci gode a vederli perdere…ci sono anche altri tipi di personaggi ….di altre società …in questo caso per ovvi motivi …in fin dei conti, partendo proprio da questa partita, ne dissero peste e corna anche quando persero fuori casa…( perché secondo il loro alto grado di conoscenza calcistica il Perugia era alla portata del Grosseto ) quindi che ti aspettavi….rose e viole?

Buffo veramente leggere queste risposte. Le precedenti due partite vinte non hanno avuto commenti se non due per partita di incoraggiamento ai ragazzi, poi perdi contro il Perugia in casa e giù merda……. Ora però ho anche capito chi è che la butta…… Ovvero, leggendo i commenti chi butta merda è diviso in due fazioni: la prima contro gli allenatori a prescindere, la seconda contro i genitori ed i secondo sono i peggiori perchè ora ho capito chi sono. Ovviamente manca il commento che non sono fenomeni e che giocheranno forse in terza categoria ed hanno dei giocatori dementi, ma tranquilli che arrivano anche quelli. I commentatori che scrivono quanto la squadra perde sono i genitori (o genitore) di alcuni ragazzi che per mille motivi (tutti rispettabilissimi) sono andati via dal Grosseto o non ci sono mai venuti. Quindi se il Grosseto vince, rode il culo e si sta zitti, viceversa se il Grosseto perde, si apre lo spargimerda. Mi auguro solo due cose: la prima è che almeno non vengano a vedere le partite perchè sarebbero paragonabili a quello che per fare dispetto alla moglie si dava una martellata sui coglioni, e secondo che i loro figli diventino giocatori di serie A superpagati (almeno potranno continuare a spargere merda su chi non ce la farà). Della serie, buon lunedì (di merda ovviamente).

Ti eri riempito tanto la bocca….cosa pensavi di aver raggiunto..? la realtà e’ sempre la solita di sempre…triste… o forse avevi pensato che le sconfitte fossero colpa del precedente allenatore…e magari dopo mesi di mirato allenamento e sudore, sia da parte dei ragazzi che del mister, pensavi, nella tua malsana mente, che le vittorie arrivassero così all’improvviso , dal niente…per una magia…poveretto…!

Concordo con obiettivo….troppi fenomeni a giro…

Allora, forse, questa squadra scarsa scarsa lo è ….

O non era diventata forte…già finita la cura Bifini…?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x