Connect with us

Calcio

Promozione: l’Albinia sfida il San Miniato, il Ribolla a Certaldo

Published

on

GROSSETO. Prima giornata di ritorno anche nel girone “C” di promozione. L’Albinia che insegue la capolista Badesse a quattro lunghezze sarà impegnata in trasferta sul campo dei pisani del San Miniato in un match che comunque appare alla portata dei rossoblù che non possono permettersi di perdere ulteriore terreno sulla prima della classe.

Sfida della vita anche per il Ribolla, che dopo il primo segnale di risveglio di domenica scorsa, dovrà confermarsi e centrare la prima vittoria stagionale in terra fiorentina contro i viola del Certaldo. Per Senserini e compagni un match certamente difficile.

Infine il San Donato che dopo essere stata battuto nel match dell’epifania, ha assolutamente bisogno di tornare alla vittoria per togliersi dalla zona play out.
Per farlo dovrà avere la meglio di un Cascina che sicuramente rappresenta un avversario non certo facile da affrontare.

PRONOSTICI

CERTALDO-RIBOLLA 1X 

SAN DONATO-CASCINA X

SAN MINIATO-ALBINIA 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x