Connect with us

Calcio

Juniores regionali: la Nuova insegue il bis contro lo Sporting Cecina, Roselle in quel di Venturina

Published

on

GROSSETO. Roselle e Nuova Grosseto Barbanella affronteranno il 18^ turno di campionato con stati d’animo completamente diversi: i primi sul “depresso” dopo il filotto di partite perdute, mentre i secondi sulle ali dell’entusiasmo per le vittorie e punti ritrovati.

Punti che saranno pesantissimi, quelli a disposizione al “Santa Lucia” di Venturina dove i termali avranno la ghiotta occasione di tornare a fare punti contro il fanalino di coda del campionato.
Match più impegnativo per i ragazzi di Bernabini che al “Passalacqua” ospiteranno i livornesi dello Sporting Cecina. I grossetani ancora una volta si affideranno ai gol di Galloni.

PRONOSTICO

VENTURINA-ROSELLE 2

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-S.CECINA X2

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

la nuova e il roselle possono ancora aspirare alla salvezza anche in virtù dei rinforzi del mercato di riparazione. naso è andato a rinforzare l’attacco del roselle e giulio martinaccii il reparto difensivo della nuova. staremo a vedere

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x