Connect with us

Calcio

Abbate nome nuovo per la difesa unionista

Published

on

Stando a quanto riportato su Laprovinciapavese.it, il Grosseto avrebbe richiesto l’esperto difensore centrale, Matteo Abbate, classe ’83, ex di Piacenza e Verona, oltreché orbetellano di nascita. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni. Ricordiamo, poi, che il Grifone è ufficialmente interessato anche a Fabbro, difensore dell’Avellino.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Aspettiamo dell’altro… Magari con una punta bona, al posto di quel duro di Lugo o di Pichi che a volte va in letargo, ieri chiudevi la partita già da un pezzo!

Le punte buone… dal rabagli

Trovare una punta bona a gennaio è un’impresa….ma serve come il pane…

Ma una punta noi che s’aspetta a prenderla?? L’ispirazione???

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x