Connect with us

Calcio

Gavorrano: rottura società – squadra?

Published

on

GAVORRANO. E’ un presidente Balloni a dir poco infuriato quello che commenta il match contro la Pianese attraverso il comunicato ufficiale della società.

E’ una cosa vergognosa, inguardabile. Non vogliamo mettere a rischio la nostra società che sta facendo di tutto per fare un campionato importante. I giocatori devono avere una mentalità vincente. Oggi erano incapaci di prendere una palla in anticipo. Una superficialità in campo disarmante. Non c’è voglia, non c’è concentrazione. E’ bastato il secondo tempo. Giocando con rabbia negli ultimi minuti siamo riusciti a pareggiare altrimenti era già pronto il ritiro punitivo, facendo allenamento anche lunedì e martedì, perché non si può vedere una cosa così. E’ umiliante per tutti. Ho già parlato con il direttore generale e con il mister che sono altrettanto scontenti. Si può anche perdere, ma non giocando così con giocatori importanti come i nostri. Partiamo un giorno prima per preparare al meglio le partita della domenica. Ora basta al ritiro anticipato il sabato. Partiremo il giorno stesso della gara. Sarà più che sufficiente, visto le figure che facciamo. In settimana ci sarà un chiarimento importante con i giocatori, poi decideremo cosa fare. Ripeto noi figure così non le vogliamo più farne. La partita con la Pianese era da vincere e non da pareggiare. I valori in campo erano diversi. Non si può prendere i goal come abbiamo preso. Mancanza di concentrazione, di voglia, di determinazione, di volontà, mancanza di tutto

Ci va quindi giù duro il numero uno dei minerari ed adesso la palla passa così alla squadra, per capire come potrà reagire. Forse proprio una reazione dopo le paroli forte di Balloni ci si attende da una rosa che qualitativamente certamente non merita di occupare i piani bassi della classifica, se non addirittura e passatemi il termine gli scantinati.

A volte però si potrebbe ottenere l’effetto contrario, ossia la “ribellione muta” dei giocatori che potrebbero non gradire l’esternazione.
Dopo le carote è il momento quindi del bastone in casa Gavorrano con la speranza che ci sia un immediata inversione di tendenza nei risultati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x