Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.
forse mi sbaglio, ma ho avuto l’impressione che nel gol del 3 – 3 l’ultimo tocco è di Giovo che era nettamente in fuorigioco.
questa è la sensazione che abbiamo avuto anche noi, rimane il fatto che Giovio è in fuorigioco e rimane nella traiettoria del portiere.
Tutto il reparto difensivo e’ da quattro la lentezza e l’indecisione la fa da padrona.Non si capisce come l’allenatore non si accorga minimamente che quel trio e’ impresentabile.La terna arbitrale,poi ne ha combinate di tutti i colori.Con quattro punti in tre partite c’è poco da stare allegri,considerando che due le abbiamo giocate in casa.Ora non ci sono più alibi forse occorre riconsiderare certe decisioni momentaneamente sopite se gli obiettivi della Società sono un campionato di primo piano.
Caro mago ma che tu e boron gli avete portato uno sponsor a camilli che non va ancora accompagnati all ‘ uscio ?quanto vi si deve ancora sopportare ?
Questa squadra cmq 3 punte non le regge….ma perche’ non è ripartito con la formazione di Pisa, a parte (purtroppo) Morero ??
il loro primo gol non è in fuorigioco.
Ci sta. Personalmente non ho avuto modo di rivedere le immagini.
Se è come dici, brava la terna a vedere la partenza in linea di Fioretti, roba di centimetri.
Peccato, però, che i tre non si siano accorti dei metri di fuorigioco di Finotto… 😉
guardato le immagini ora ,2 gol assolutamente in fuorigioco. che rabbia perdere cosi….poi si puo dire qualunque cosa sul gioco, tattica ecc. ma oggi ci hanno rubato 3 punti.
Mah, a me per quel poco che ho visto da oltremare mi pare che ci siamo suicidati parecchio da soli con una difesa che chiamarla allegra si offenderebbero i buontemponi.
Nel secondo gol c’è stato un continuo cincischiare e quasi inciampare sul pallone e poi un uomo lasciato solo in mezzo all’area. Ma non esiste!!! È stato il gol che ha dato forza alla Spal. Il terzo gol era chiaramente in fuorigioco ma noi ci abbiamo messo parecchio del nostro perdendo un pallone demplice semplice.
Gli arbitri sono quello che sono ma siamo noi dei veri noccioli e non e da questa partita ma dall’inizio del campionato. Si dava la colpa alla preparazione, ma la colpa è di altre carenze grosse e grossolane. Forse di testa piu che di piede.
Giovio via da Grosseto!! È troppo scarso!! Pure nella traiettoria!