Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.
Tutti i giocatori del Grosseto hanno indubbiamente dimostrato carattere, spirito di sacrificio, impegno incondizionato e ammirevole buona volontà e non meritano critiche, ma bisogna riconoscere che il punto portato a casa va oltre i meriti reali della squadra. In negativo, aldilà del buon gioco espresso dalla Reggiana, la partita ha evidenziato mancanza di qualità in mezzo al campo. La tattica quasi rinunciataria e la difficoltà a creare occasioni da gol sono sicuramente figlie di una condizione atletica non ottimale. Diamo tempo al tempo…
Sì, è vero, la condizione atletica della squadra non è al top, per i motivi che tutti sappiamo. Ma i ragazzi hanno lottato con le unghie e con i denti fino alla fine. In linea generale concordo con i voti dati; a Mangiapelo, semplicemente strepitoso, aggiungerei anche la lode!