Connect with us

Calcio

Torromino: “In arrivo una nuova avventura (a Grosseto)!”

Published

on

Dopo l’anticipazione di stamattina, la conferma arriva direttamente da Giuseppe Torremino, che sulla sua pagina Facebook Giuseppe “Torrogoal” Torromino #11 ha postato il seguente messaggio: <<In arrivo una nuova avventura!!!>>. Nella foto (in basso) contenente il messaggio, si può vedere il giocatore in azione con la maglia dell’Entella e lo stemma dell’Us Grosseto in bella evidenza. Dunque, in giornata o domani Torromino vestirà ufficialmente il biancorosso e si tratta sicuramente di un grandissimo colpo di mercato assestato da Camilli e Minguzzi.

Torromino e il suo post su Facebook

Torromino e il suo post su Facebook

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ciao, Yuri.
Ho letto sulla pagina del Crotone che ipotizzano una Serie B a 24 squadre! Ma è vero?

Ottimo…..ora un bel pezzo a centrocampo e siamo a buon punto….

Yuri ma Pichlmann allora è confermato??

yuri , saresti capace in questo momento a fare una rosa o lista di giocatori del grosseto ? …io ho perso il conto..

beh torromino l’ho visto giocare lo scorso anno con l’entella ed e’ stato fra i protagonisti della loro promozione in B quindi se manterra’ lo stesso standard possiamo dire che abbiamo un gran giocatore di qualita’. In questi casi pero’, visto l’alto numero di elementi a comporre la rosa, con la squadra che va delineandosi mano a mano, con elementi validi sulla carta e’ assolutamente lecito che ci sia entusiasmo ed e’ bene cosi’, l’unica cosa e’ che tutti dovranno amalgamarsi, fare un’adeguata preparazione e adattarsi alla nuova realta’ (relativamente al campionato). Non sara’ facile, x vari motivi, ottenere subito i risultati sperati; pero’ se l’allenatore verra’ lasciato lavorare in pace, ed i giocatori da parte loro ci metteranno l’impegno nulla puo’ esserci precluso, anche perdche’ poi a gennaio c’e’ il mercato di riparazione ed in varie circostanze certi nostri successi passano anche da lì………………………………

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
7
0
Would love your thoughts, please comment.x