Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua: le pagelle di Nuova-Manciano.

Published

on

Nuova Grosseto

 Mantiglioni 6 Serata tranquilla. Un tiro nel primo tempo ben deviato e per il resto comanda la difesa.

Paglino 6,5 Copre la corsia destra con potenza ed autorità. Spinge e convince.

Breggia 7 Terzino sinistro di grande affidabilità. Dialoga, copre e non disdegna cambi di campo interessanti. 

Andolina 6,5 Con Bovenzi forma una coppia assortita di centrocampisti. Ottima visione di gioco, abbinata a grinta e classe. 

Damiani 6,5 Formidabile nel gioco aereo e nell’anticipo. Con l’uscita di Marconi si rilassa.

Ferraro 6 Nononstante i problemi fisici non sbaglia un intervento. Sempre puntuale negli interventi. 

Vichi 7 Imprendibile per Raffaelli nel primo tempo. Scatta a ripetizione e timbra la seconda rete bruciando in uscita Bernacchi. (28’st Nocerino n.g.)

Bovenzi 7 Il cambio di campo da cui nasce l’azione del primo gol è roba da stropicciarsi gli occhi. Gioca a memoria con i compagni e recupera una valanga di palloni (19’st Massaro 6 Porta a termine il compito)

Silvestri 7 Prestazione a tutto campo. A destra o sinistra non fa differenza. Salta l’uomo, offre assist (suo il cross per l’1-0) e gioca sempre ad un livello esagerato per gli avversari (44’st Baraldi n.g.)

Galloni 7 Attaccante d’area di rigore. Puntuale nello spingere in porta lo cioccolatino di Silvestri, raddoppia nella ripresa con un diagonale micidiale (34’st Cavazza n.g.)

Naso 6,5 Giocate interessanti, sempre al servizio della squadra. Tiene palla e fa salire i compagni quando serve (38’st Di Santo n.g.)

Manciano

 Bernacchi 5 Incolpevole sulla prima e terza rete, sbaglia clamorosamente l’uscita sul 2-0 che taglia le gambe al Manciano.

Raffaelli 5 Con Vichi e Silvestro vede i sorci verdi. Sempre sotto pressione, prova a salvarsi come può. 

Abelli 6 Meno in difficoltà del campagno Raffaelli, tiene bene in velocità.

Bianchi  5 Non si vede quasi mai e coach Vitale lo toglie ad inizio ripresa (17’st Elmamouny 5,5 )

Mosci 6,5 Il migliore dei suoi: prezioso in difesa dove salva diverse palle complicate. Sempre puntuale negli interventi. L’ultimo a mollare.

Giulietti 6 Così così in difesa, dove si perde il taglio di Vichi che vale il 2-0, un po’ meglio a centrocampo. Dotato di grande potenza, prova qualche iniziativa nella ripresa.

Laghi 5,5 Trotterella. Un po’ lontano dal gioco, arriva spesso in ritardo.

Chiaranda 5 Lontano parente del giocatore visto finora. Sbaglia molto tatticamente e dopo poco esce dal match, forse demoralizzato.

Innocenti 5,5 Isolato in avanti dopo l’uscita di Marconi. Qualche giocata, ma si perde nella morsa dei centrali della Nuova (33’st Sonnini n.g.)

Marconi n.g. (22’ Paliciuc 5,5 Un tiro pericoloso)

Lusini 6,5 Il più giovane ma anche il più grintoso. Non molla mai.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Secondo voi i premi individuali per quest’anno chi li vincerà!?

Secondo lei chi li vince ?

la terza sconfitta nella stagione del manciano contro la nuova grosseto la quale in tre partite due di campionato una al passalacqua gli ha rifilato13 gol . e per colpa del manciano la nuova che è la squadra più interessante del torneo, non potrà fare gli juniores regionale.grazie manciano di cuore

ma stai zitto vai avete trovato una squadra in cui mancavano giurato ghezzi giustacori e marconi ma dove andavi altrimenti..e su 3 gol 2 li ha fatti il portiere ..il primo e il secondo..hai giocato contro mezza squadra altrimenti facevi la fine del roselle il fatto è che il portierino bono nn si è potuto portare al torneo e ti ricordo che non farai i regiolani perche sei arrivato secondo E LA COLPA è TUTTA VOSTRA spero che avete inparato i regolamenti..e fateli imparare anche a quei 4 napoletani che vi seguono in tribuna

La nuova squadra più interessante del torneo ? Ahahahahahahah.. Ma vai a letto

scusa intendevo la squadra più interessante del campionato juniores.al mancianese non posso rispondere

se una squadra con un portiere di riserva non all’altezza perde la colpa non deve addebitarsi alla squadra avversaria che ne tiene due bravi

noi il regolamento l’abbiamo imparato ma vedo che te l’italiano ancora hai da studiarlo… e poi non fare molto lo spiritoso con quei 4 napoletani…. hai perso 3 volte sonoramente e hai sempre il coraggio di parlare.. bha

giannone me lo impari te l’italiano???nel lessico corretto si dice hai ancora da studiarlo…l’italiano.e non ancora hai da studiarlo…forse i napoletani da come scrivi non sono 4 ma 5 comprendendo anche te nel cerchio..ho perso sonoramente perchè non ho mai giocato con la squadra tipo e perchè comunque anche se rimaneggiati il portiere ha le sue grosse colpe

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
9
0
Would love your thoughts, please comment.x