Connect with us

Calcio

Manciano: con la retrocessione al via un nuovo corso?

Published

on

MANCIANO. Con l’amara retrocessione subita sul campo dei senesi dell’Asta, si potrebbe avviare un nuovo ciclo in casa biancorossa.
E’ quasi praticamente scontato l’addio del tecnico Alessandro Renaioli. Su di lui si potrebbe registrare nei prossimi giorni un probabile interessamento del San Donato, con Travison che  al 99% saluterà la compagine del ds Zauli.

Si andrà a ricostruire in parte una rosa che avrà i suoi punti fermi in Margiacchi, i due fratelli Biribicchi, Manini e Berna. Da capire quale saranno invece le scelte del portiere Sabatini, mentre se ne andranno l’attaccante Paoloni, Biondelli e Schiano.
Il centravanti potrebbe tornare anche a Fonteblanda, ma anche in questo caso la situazione è ancora molto incerta.

Il Manciano saluta quindi la Promozione, dopo un solo anno di permanenza, ma lo fa a testa alta senza aver mai regalato niente a nessuno e lottando partita dopo partita.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Volevo solo far presente a qualcuno che del Manciano proprio non glie ne frega niente ma coglie l’occasione solo che la squadra è retrocessa per sfogarsi un po’ , visto che raramente le capita l’occasione, che l’analisi seria di quest’annata è la seguente:
La prima parte del campionato ci sono state diverse partite che l’arbitro di turno ma soprattutto i guardalinee sono capitati in giornata sbagliata penalizzando enormemente la nostra squadra(anche per ammissione dei commissari presenti allo stadio).
La seconda parte del campionato le terne arbitrali sono state perfette solo che la suqadra si trovava in condizioni di continua emergenza visto che da gennaio in poi Alcuni giocatori (VERDE-CONTINI-BARATTIERI) non sono stati più disponibili, alcuni solo per poche partite (MARCONI-BIRIBICCHI) e a questi ci vanno aggiunte le assenze per infortuni vari e squalifiche , che sono fisiologiche nell’arco del campionato.
Per il sig. Lombardi vorrei consigliare di cambiare l’interlocutore che fornisce le notizie sul Manciano in quanto rischia di fargli fare figuracce.

Certo che se le fondamenta si basano su Margiacchi e Manini il prossimo anno ci si diverte ….!! Squadra da Playoff retrocessa … ognuno si prenda le sue responsabilità !

Chiedo scusa volevo scrivere arbitri!!!!

Bisogna anche prendersi le responsabilità quando si fallisce . Società e allenatore non solo scuse o scaricare le colpe .

Ti dovevi salva che si……..invece di cercare le scusanti con albitri e cose varie…..prossimo anno tutti a gioca a bocce che è meglio!!!

albitriii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ci si doveva salvare ci si sarebbe salvato. Troppe assenze quando contava. Sennò non penso che avrebbero chiamato Innocenti (che non giocava da 3 anni e mai a questi livelli), e Poscia che comunque sia è sempre un buon giocatore ma non si allena più. A mio avviso la squadra ha lottato, ma alla fine mancava qualche pezzo in più, soprattutto in centrocampo. Lo sbaglio, secondo me, era di non sostituire Pira con un altro fantasista.

scusi signor giornalista, ma le sue supposizioni su cosa si basano?come fai a dire che paoloni se ne va?che renaioli se ne va?cosi come x schiano??converrà aspettare o meglio chiamare in sede e sentire

Solo presuntuosi con quella squadra ci si doveva sslvare alla grande

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x