Connect with us

Calcio

Il Manciano strapazzato dall’Atletico Piombino

Published

on

A.PIOMBINO-MANCIANO 4-1

A.PIOMBINO: Breschi, Fioretti, D’Acunto, Zaccariello, Gherardini A., Rocchiccioi T., Catalano, Balestracci, Papa, Gherardini L. Rossetti A disp.: Favilli, Giannoni, Bertini, Ferrini, Di Federico, Rocchiccioli T. Becherini All. Di Tonno

MANCIANO:Fanteria, Laghi T., Berna, Margiacchi, Lupo, Biribicchi, Chiaranda, Biondelli, Scatena, Schiano. Manini A disp.: Teti, Laghi T., Raffelvi, Giustacori, Elamomociny, Contini All.: Renaioli

MARCATORI: 10°, 24° Balestracci,  33° Scatena, 33° st. Papa L, 37°  Rossetti

PIOMBINO- Risultato pesantissimo per il Manciano che rimedia una sonora sconfitta in quel di Piombino, anche se gli uomini di Renaioil per buona parte dell’incontro sono rimasti in partita.
Pronti via e i padroni di casa alla prima conclusione sono in vantaggio con Balestracci con una bella conclusione dal limite dell’area.
I biancorossi si gettano in avanti alla ricerca del pari immediato, ma in contropiede è ancora Balestracci a punire i maremmani, che però tornano in partita nove minuti dopo con Scatena che con un pallonetto beffa Breschi.
E’ lo stesso attaccante poi a fallire un paio di ghiotte occasioni per il pareggio

Nella ripresa le squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto e le occasioni fioccano da ambo le parti specialmente con Scatena e Schiano che con una conclusione impegna severamente il portiere avversario.
Proprio quanto il Manciano sta per pressare i padroni di casa, sono i ragazzi di Di Tonno a mettere la parola fine all’incontro con Papa e Rossetti che con un uno-due terrificante annichiliscono i mancianese.

Per Renaioli adesso la situazione in classifica si fa davvero dure e la salvezza passerà obbligatoriamente per i play out.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x