Connect with us

Berretti

Berretti: le maremmane vogliono rimanere in alto

Published

on

Sia il Gavorrano che il Grosseto cullano sogni di gloria nel campionato Berretti: le formazioni maremmane occupano i Due gradini più bassi del podio del girone alle spalle del Prato e questa settimana vogliono superare rispettivamente il Rimini ed il Forlì per coltivare il sogno di accedere alle finali nazionali.

Per il team di Mister Marco Cacitti il momento è particolarmente positivo e, nonostante l’assenza per squalifica di Leonardo Di Fiore, l’obiettivo è quello di aver ragione dei biancorossi riminesi che saranno privi di De Rose fermato dal giudice sportivo.

La sfida in programma Sabato 22 Febbraio alle ore 14.30 allo stadio Uzielli di Paganico è particolarmente attesa nell’ambiente minerario ed i 16 punti di vantaggio sui romagnoli fanno pendere l’ago della bilancia in favore dell’undici maremmano che può contare anche sul rientro dei giocatori che erano squalificati nel vittorioso match contro il Pontedera.

Il Grosseto di Mister Roberto Picardi scenderà in campo al “Valdrighi” di Castiglione della Pescaia Sabato 22 Febbraio alle ore 14.30 contro il Forlì per riscattare la sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato. La scelta del campo castiglionese si inserisce nell’ormai consueto percorso itinerante che sta portando la squadra nei campi della provincia (Prossima tappa prevista a Follonica) prima del definitivo ritorno al “Palazzoli” di Grosseto.

Una importante notizia è giunta nei giorni scorsi ad inorgoglire tutto l’ambiente biancorosso: il calciatore Nicola Prati dal 26 al 28 Febbraio andrà in prova con i “Colchoneros” dell’Atletico Madrid.

Questa settimana, l’obiettivo della formazione biancorossa è quello di tornare alla vittoria per rimanere nelle prime posizioni in classifica, anche in considerazione del fatto che i torellini hanno disputato una partita in meno rispetto alle dirette concorrenti. Non saranno a disposizione del tecnico gli infortunati Bigliazzi e Fratini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x