Connect with us

Calcio

Grosseto: stop in allenamento per Ricci

Published

on

GROSSETO – Prosegue a ritmo serrato la preparazione del Grosseto. La squadra giovedì e venerdì ha sostenuto due doppie sedute, l’ultima questo pomeriggio al Sussidario. Incidente in allenamento per Matteo Ricci, il centrocampista in uno scontro durante una fase del torello è finto a terra, su di lui è franato involontariamente Burzigotti, nella caduta il romanista ha riportato una sospetta distorsione della caviglia. Il dolore avvertito ha spinto il calciatore ha interrompere la seduta, poi però Ricci è rimasto al Palazzoli nelle mani dello staff medico sino al termine del lavoro dei compagni ed è rientrato infine verso gli spogliatoi senza particolari problemi, cosa che induce all’ottimismo per un pronto recupero. Ancora assente Leonardo Terigi, il difensore sofferente alla schiena per il terzo giorno non si è allenato in gruppo.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x