Connect with us

Promozione

San Donato con il cuore. 4 a 3 con il Quercegrossa

Published

on

SAN DONATO-QUERCEGROSSA 4-3

MARCATORI: 21° Viani (rig), 9° st. Rispoli, 11° Negrini A., 17° Rispoli, 28° Attuoni, 38° Giacomini, 48° st. Benassi

SAN DONATO: Ricci, Caldelli, Martinacci, Rosi, Conti G., Savini, Pira, Rigutini, Rispoli, Negrini A., Amorevoli M. A disp.: Curti, Riccardo, Conti P.,  Cangi, Agnelli, Benassi, Negrini L. All.: Travison

QUERCEGROSSA:Roncarà, Stanei, Bagancci, Lorenzini, Viani, Caldarola, Giacomini, Giampaolo, Ademi, Bardelli, Machetti A disp.: Vitiello, Carli, Mariotti, De Pau, Saracini, Attuoni, Magliozzi All.: Voria

ARBITRO: Callari sez. Aia di Piombino
ASSISTENTI:Fontani e Ajvolasit sez. Aia di Pisa
NOTE:  espulso A.Negrini al 33° st.

SAN DONATO. Grande prestazione tutto cuore del San Donato che al termine di un incontro dalle mille emozioni porta a casa tre punti fondamentali per la classifica.
Parte subito forte la squadra di Travison che va vicino al goal in un paio di occasioni, anche se a passare sono gli ospiti su calcio di rigore causato da Martinacci. Dal dischetto realizza Viani. I padroni di casa accusano il colpo e faticano ad organizzare una reazione.
Tutta altra partita nel secondo tempo con il San Donato che ribalta nei primi minuti il risultato con Rispoli che di testa anticipa tutti e con Andrea Negrini che a tu per tu con Roncarà mette a segno il goal del sorpasso.
Finito qua? Niente affatto. E’ ancora l’indemoniato Rispoli a calare il tris, ma non a mettere la parola fine dell’incontro. Due clamorose indecisioni del portiere Ricci rimettono in corsa gli ospiti che vanno sul 3 a 3 con i goal di Attuoni e Giacomini. Sembra piovere sul bagnato con l’espulsione al 33° di Andrea Negrini e i maremmani devono così difendere a denti stretti il pareggio.
Ma la partita è infinita e al terzo minuto di recupero ci pensa Benassi appena entrato in campo a regalare un goal da tre punti pesantissimi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x