Connect with us

Terza Categoria

Coppa Provinciale: la finale il 12 febbraio sul campo della Nuova.

Published

on

Aldobrandesca Arcidosso-Scarlino si giocherà il 12 febbraio sul campo di via Australia. E’ stata scelta Grosseto come sede della finale della 17° edizione della Coppa Provinciale di Terza categoria che in questa edizione mette davanti il team di Zamperini contro lo Scarlino di Grassi. Atto finale, in gara secca che si giocherà infrasettimanalmente alle 20.30

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se il tuo problema è di prende l’acqua ” famo a fidassi” l’ombrello te lo presto io…per quanto riguarda il campo della nuova sono d’accordo che sembra un campo della uisp, forse perché è già un campo della uisp e consiglio a chi giocherà la finale di portarsi le scarpe da calicetto perché a causa della meticolosa manutenzione il sintetico è duro come un cantuccino!!!! Ps roby è il meglio della categoria se non te ne sei accorto smetti!!!!

Hai ragione ti conviene!!!
Comunque tu stassi zitto e giocassi un pó di più forse renderesti di più !!!
Amiatensis sondo d’accordo con te!!!

non era x te.
ma x good luck,stai sereno un saluto

Cortesemente, Hudorovich, spiega a tutti perché dovrebbe essere meglio per me, finirla qui?
Non so chi sei né da dove provieni, ma ti informo che qui da noi, in Italia, vige ancora la legalità e il diritto di critica.
Quindi finiscila tu, semmai.
Ma nel caso che le mie osservazioni ti siano sembrate fuori luogo, esistono le sedi opportune per discuterne ed io non avrò alcuna difficoltà a venirci.

finiscila qui e meglio .!!!!

Rimane arduo capire il perché, con tanti bei campi a disposizione, per la finale di Coppa Provinciale a qualcuno sia saltato in mente di andare a sceglierne proprio uno tra gli ormai rarissimi senza tribuna ma, soprattutto, dalle dimensioni tanto anguste da farlo ritenere ( da tutti) più adatto al calcio a 8 che a quello a 11.
E il mistero si infittisce quando uno pensa al Passalacqua che, per evidenti motivi, ormai da anni è stato esiliato a Braccagni e invece si ritrova con la Finale di Coppa Provinciale da giocarsi proprio sul campo della Nuova!
L’autore, o gli autori, di questo malestro sono senz’altro da ricercare tra grossetani indiscutibilmente residenti nel capoluogo e che ( sigh!!!) ricoprano un qualche incarico dirigenziale: deve trattarsi di gente assolutamente refrattaria all’uso dell’automobile ma, evidentemente, assai attratta dall’idea di presenziare in prima fila alla sfida e, soprattutto, entusiasmata dal pensare di comparire, e il più possibile a buon mercato, nelle foto delle premiazioni finali.
Anche se, evidentemente, del tutto disinteressata alla salvaguardia tecnica dell’evento oltreché al benessere e al divertimento di quelli a cui, la sera di mercoledì 12 febbraio, venisse in mente di mettersi in macchina per venire a vedere la partita ….

E poi ora che ci ripenso senti da chi viene la critica dall’umile giocatore che sul collo della maglia ha fatto scrivere BOSS!!!
Ascolta (come disse il grande Nocchia) prima di apri bocca porta quell’altro mezzo!!

Ma io mi accontentavo anche di una tettoina per parammi dall’acqua !!

ti facciamo giocare al juventus stadium. … ma vai vai!!!!

Il campo definiamolo carino ( sembra un campo da calcio a 8), ma cosa ancora non capita come mai scelto un campo privo di tribune (due gradini in cemento) e privo di copertura!!!! ????

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x