Promozione
Promozione: ride il San Donato, Manciano adesso sono guai
QUI SAN DONATO. Arriva la vittoria forse anche quando meno te lo aspetti in un campo difficile come è quello di Gracciano. Il San Donato di Travison dopo quattro pareggi centra la prima vittoria e si allontana dalle zone pericolose della classifica.
Una prestazione che convince, non solo sotto l’aspetto del risultato, ma anche sotto il piano del gioco espresso dai biancoverdi che nella prima mezzora sono stati i padroni del campo per poi subire nel secondo tempo, difendendosi sempre con ordine e senza disdegnare di ripartire.
Alla squadra era sempre mancato l’acuto, la zampata giusta. Ed ieri è arrivata quella di Rispoli che ha portato in vantaggio i suoi. Adesso con i tre punti in saccoccia ed una situazione di classifica più tranquillità c’è la possibilità di scendere in campo più sereni e soprattutto liberi da ogni pressione che poteva bloccare la compagine del ds Zauli.
QUI MANCIANO. Sconfitta che non lascia attenuanti. L’Armando Picchi è stato superiore al Manciano e ha meritatamente vinto. I biancorossi di Renaioli sono rimasti in gara per quarantacinque minuti poi l’espulsione di Giustacori ha fatto precipitare la situazione con i labronici che prendevano in mano il gioco.
L’uno-due ad inizio ripresa ha messo definitivamente ko il Manciano. I biancorossi devono tornare il prima possibile ad una vittoria che manca dal derby contro il San Donato.
Il prossimo impegno casalingo sarà fondamentale: solo una vittoria potrà ancora accendere speranze di evitare i play out.