Connect with us

Berretti

Berretti: Vittoria interna per il Gavorrano

Published

on

Poche emozioni nel match tra Gavorrano e Viareggio disputato al “Malservisi-Matteini”: sono bastati Due lampi di Scozzafava e Poggi a mettere al sicuro il risultato per i minerari.

La squadra ospite non ha impensierito più di tanto Carducci e compagni riuscendo ad accorciare il risultato soltanto al 38° della ripresa grazie alla rete di Galeotti e la vittoria per la squadra di casa non è mai stata in discussione.

Dopo un quarto d’ora in cui le formazioni si sono studiate a vicenda, la compagine allenata da Cacitti si è fatta coraggio ed ha tentato una bella conclusione con Cagneschi senza troppa fortuna; un minuto più tardi anche Periccioli ha cercato la sciabolata da fuori area, ma il portiere Fontanelli ha deviato in angolo.

Al 35° i viareggini hanno sprecato una bella opportunità con Andreozzi ed il Gavorrano, un minuto più tardi, ha preso palla a centrocampo con Periccioli che ha servito Scozzafava il quale ha trafitto l’estremo difensore avversario Fontanelli.

Squadre al riposo sull’uno a zero e, dopo appena Nove minuti del secondo tempo, il Gavorrano ha chiuso la pratica con una triangolazione tra Cagneschi e Petri che ha liberato Poggi pronto a siglare la rete del 2-0.

Dopo il raddoppio minerario il match si è addormentato e l’unico lampo è stato il goal degli ospiti che non ha ravvivato un finale ormai scritto.

Gavorrano-Viareggio 2-1

 Gavorrano: Grossi, Fiori, Carducci, Zaccariello, Padovani, Panelli, Scozzafava, Periccioli, Petri, Cagneschi (30st Tani), Poggi (33st Balestracci). A disp. Pisani, Borrielli, Mangini. All. Cacitti

Viareggio: Fontanelli, Anedda, Tonetti, Del Vigo (1st Grottino), Giovine, Mardare, Tartarini (12st Simonetti), Del Nero, Andreozzi, Ghelardoni, Galeotti. A disp. Cappellini, Pisapia. All. Bertolucci

Arbitro: Pistolesi di Piombino

Assistenti: Valentini e Bruzzi

 Marcatori: 36pt Scozzafava (G), 9st Poggi (G), 38st Galeotti (V)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x