Calcio
San Donato battuto in sessanta secondi. Passa il Quercegrossa 2 a 1. Si dimette Guidi
QUERCEGROSSA-SAN DONATO 2-1
QUERCEGROSSA: Cinquegrana , Bagnacci , Mariotti , Amore, Lorenzini , Biani , Magliozzi (Bardelli 76′), Giacomini , Pinna, Machetti (Colonnese70′), Attuoni (De Pau 66′). A disp. Luschi, Cardarola , Carli , De Pau, Bardelli, Kemiri, Colonnese .
SAN DONATO: Curti, Vieni, Martinacci (Conti P.71′) Conti G, Cardelli, Savini (Amorevoli M.), Rosi (Rispoli 59′) Rigutini, Negrini L., Pira, Negrini A. A disp : Ricci, Amorevoli M., Amorevoli G, Riccardo, Agnelli. All. Guidi
Marcatori: 50° Pinna, 51°° Giacomini, 69° Rispoli
QUERCEGROSSA. Il San Donato viene battuto per 2 a 1 al termine di un incontro equilibrato che si decide in sessanta secondi nella ripresa con le reti di Pinna al 50° e di Giacomini al 51° a cui risponde Rispoli al 69°. Ma la vera notizia sono le dimissioni a fine incontro di Guidi che raggiunto telefonicamente ci conferma la sua decisione. “Non si può vivere sugli allori e di quanto ho fatto a San Donato. Mi sembrano doverose visti i risultati…”
Adesso starà alla società decidere se accettarle o meno. Nelle prossime ore saranno decisive per capire l’epilogo della vicenda.
Adesso starà alla società decidere se accettarle o meno. Nelle prossime ore saranno decisive per capire l’epilogo della vicenda.
GUIDI ESONERATO
a chi la panchina?
Anselmi?
cameli?
Cameli è troppo serio per andare al san donato
Ferrante?
Trapattoni
larini?
…..anonimo
ORONZO CANA’ c’è gia stato, sicuramente li salva……
X ANONIMO……NOTA BENE :ti comunico che GUIDI non è stato ESONERATO ma ha ritenuto opportuno dimettersi.se non sai non parlare. GRAZIE
allora non le accettate?
l’ho sempre detto che hai le palle…… ce ne fossero di allenatori così; altro che i vari quaquaraqqua che ci sò a giro……
Il san donato si deve affidare in questo momento ad un mr preparato che sappia cosa sia la categoria e che l’abbia fatta.
In provincia, c’e’ rimasto Cameli, Travison, e niente piu’.
Queste sono forse piu garanzie rispetto ad altri.
Tra gli altri, forse Ferrante? Bene un anno a Finteblanda, esonerato l’anno dopo: tra le scommesse, forse l’unica da rischiare?!
Ps.. Se siete furbi, non accettate le dimissioni, e fate cerchio tutti assieme
nino sei sempre sui soliti nomi se era per te guidi nn sarebbe mai andato a s. Donato… punta sul nuovo dai retta le idee dei giovani vanno seguite non si può andare sempre sui soliti nomi
Lesti lo vedrei bene
Se a sandonato non siete matti, NON accettate le dimissioni del mr.
Badta ricompattarsi e il mr lo sapra’ fare benissimo.
E gli arcieri??
Vorrei far presente a tutte le società che stanno cambiando Mister che “sulla piazza” ci sarebbe Gianluca Chinellato.
Credetemi, grandissimo Mister, preparatissimo, ottimo nella gestione del gruppo e tatticamente bravissimo.
Credetemi
Volete un nome?
Gianluca Chinellato
Largo ai giovani…
Un fenomeno!!!
Concordo con gli ultimi commenti,
Chinellato è bravissimo, assurdo non abbia una squadra..
È giovane ed ha grandi capacità
Ci sei talmente rimasto male, continui a parlare degli arcieri ,la prossima volta ti chiameranno non ti preoccupare.
Dormi tranquillo.
per nino
Per l’esattezza…primo anno a fonteblanda arrivato secondo,l’anno dopo meta’ classifica e quello dopo esonerato….
Tranquillo, gli arcieri torneranno più forti di prima..
mi spiace x il s donato spero si riprenda presto ma nn credo sia tutta colpa del mister..alle volte se nn vuole entrare la palla che colpa ha l’allenatore…il fatto è che la promozione non è la prima cat..qui gli errori si pagano e subito anche..la differenza non è come salire dalla seconda cat alla prima cat..la differenza è molto piu marcata..nn solo di ritmo ma anche ti tattica e tecnica..
Ma stai zitto Helenio Herrera!
Ferrante è preparatissimo per la promozione. A Fonteblanda ha fatto benissimo e credo che la sua mentalità abbracci categorie superiori alla prima. Nel bene o nel male l’esperienza in neroverde è stata costruttiva per lui e per il suo carattere. Prima di essere un buon tecnico è soprattutto una persona di cuore anche troppo a volte 🙂 e sono sicuro che si troverebbe bene a San Donato. Non so che rapporti abbia con il San Donato ma conosco la sua voglia di esserci.