Connect with us

Calcio

Grosseto: tutto tace

Published

on

GROSSETO. Prima parte di calciomercato molto tranquilla per il Grosseto, impegnato più al passaggio della proprietà tra Piero Camilli e i figli Luciano e Vincenzo.

Il Grifone si muoverà prima con i movimenti in uscita cercando di monetizzare al massimo la cessione di Crimi, sulle cui tracce c’è il Genoa di Preziosi.
Si cercherà una sistemazione anche per il difensore Padella che ha in essere un contratto di quelli “pesanti”.

Ma il primo nodo da sciogliere più importante è quello legato all’allenatore. I nomi più in voga sono quelli di Michele Serena, “sponsorizzato” da Ricci e quello di Piero Braglia che avrebbe il consenso dei tifosi, ma che difficilmente potrà arrivare in Maremma nonostante la volontà sua e della famiglia di avvicinarsi a casa.

Sicuramente la squadra verrà composta solo negli ultimi giorni del mercato, come d’altronde ha abituato il patron Camilli.
A prima impressione grandi corazzate nella prima divisione di Lega Pro non dovrebbero proprio esserci, ma è anche vero che vincere i campionati non è mai facile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x