Il Follonica Gavorrano fermo sull’orario delle 14.30. Simone Ceri tuona: “Penalizzati solo i nostri tifosi”

Simone Ceri

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario (mercoledì 27 novembre ore 14,30) del recupero della partita tra Us Grosseto e Us Follonica Gavorrano, è arrivato un comunicato stampa a firma del copresidente biancorosso, Simone Ceri, il quale ha accusato apertamente il club ospite di aver creato un disagio ai tifosi biancorossi con la decisione di voler giocare solo alle 14.30, rifiutando le proposte delle 18.30 e delle 20.30. Ecco il testo integrale del comunicato grossetano:

Il recupero della partita tra Us Grosseto e Follonica Gavorrano si giocherà mercoledì 27 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Carlo Zecchini. La società biancorossa aveva chiesto di poter giocare alle ore 20.30 o alle 18.30, ma la società ospite non ha accettato.

<<Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi – spiega il copresidente Simone Ceri – che saranno penalizzati per via dell’orario. Abbiamo provveduto a informare la Lega che, visto il rifiuto del Follonica Gavorrano di posticipare l’orario, a rimetterci sarebbero stati solo i nostri abbonati. Nonostante questo, però, non possiamo fare altro che prenderne atto e giocare alle 14.30, con grande rammarico per chi non potrà assistere alla partita>>.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW