Connect with us

Grosseto Calcio

Il Follonica Gavorrano fermo sull’orario delle 14.30. Simone Ceri tuona: “Penalizzati solo i nostri tifosi”

Published

on

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario (mercoledì 27 novembre ore 14,30) del recupero della partita tra Us Grosseto e Us Follonica Gavorrano, è arrivato un comunicato stampa a firma del copresidente biancorosso, Simone Ceri, il quale ha accusato apertamente il club ospite di aver creato un disagio ai tifosi biancorossi con la decisione di voler giocare solo alle 14.30, rifiutando le proposte delle 18.30 e delle 20.30. Ecco il testo integrale del comunicato grossetano:

Il recupero della partita tra Us Grosseto e Follonica Gavorrano si giocherà mercoledì 27 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Carlo Zecchini. La società biancorossa aveva chiesto di poter giocare alle ore 20.30 o alle 18.30, ma la società ospite non ha accettato.

<<Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi – spiega il copresidente Simone Ceri – che saranno penalizzati per via dell’orario. Abbiamo provveduto a informare la Lega che, visto il rifiuto del Follonica Gavorrano di posticipare l’orario, a rimetterci sarebbero stati solo i nostri abbonati. Nonostante questo, però, non possiamo fare altro che prenderne atto e giocare alle 14.30, con grande rammarico per chi non potrà assistere alla partita>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x