Connect with us

Senza categoria

Calcio a 5, Serie D: sconfitta per l’Argentario Metrostars

Published

on

Porto Santo Stefano. Al Palasport del Pispino, nella seconda gara del triangolare di primo turno di Coppa Toscana di serie D di calcio a cinque, l’Argentario Metrostars è stato battuto 8-3 dal Siena Nord che comanda la classifica del girone con 6 punti. I santostefanesi hanno lottato contro il forte quintetto senese ma, soprattutto nella ripresa, poco hanno potuto contro una delle formazioni più forti della serie D. Con questo risultato negativo la formazione allenata da Bausani, anche se mancano ancora due incntri da disputare, è già eliminata dalla competizione.

Argentario Metrostars: Di Roberto,  Solari (1), S. Gabrielli,  Franzese,  Benvenuti,  Stagno (1), M. Gabrielli,  Atzori (1),  Scotto,  Della Monaca. All. Bausani.

Siena Nord: Russo, Bartolacci,  Di Tommasi,  Sainz (2),  Nannini,  Giachi (3),  Ciulla (1),  Brandini, Penka Fotso (1), A. Pascale (1), Caroni. All. Temperini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x