Connect with us

Altri Sport

Oggi di 30 anni fa il primo storico scudetto targato Bbc

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
6 Comments

Commenti

6 risposte a “Oggi di 30 anni fa il primo storico scudetto targato Bbc”

  1. Old Boy ha detto:

    .. che nostalgia !! 🙁

  2. ser ha detto:

    2000 tifosi in trasferta per vedere la partita. Agli ultimi incontri casalinghi ( e parlo del BBC Grosseto ) era grassa se eravamo una cinquantina. Questo è lo sport a Grosseto

  3. mezzolitro ha detto:

    Ragazzi, m’avete fatto un regalo bellissimo! Non potei andare a Rimini, fu una sofferenza attaccato alla radio.
    Grazie di cuore.

  4. il bomber ha detto:

    Bei tempi, una volta anche noi vincevano gli scudetti…tanta felicità e caroselli di macchine…w la maremma…

  5. Bailon ha detto:

    Borghino ED, Mazzieri EC, Luongo ES, Cobra Cortese SS, Costa 3B, Foschiani 2B, Massellucci 1B, Stimac (RIP) C, Lanciatori il Divino Olsen, Cappuccini, Spadoni, Cretis, Boscarol e scusate se dimentico qualcuno, Coach il mitico Vic Luciani.
    Squadra fantastica, emozioni fantastiche.
    Aver perduto il tesoro seminato nel corso degli anni dal BBC Grosseto è una sconfitta di cui tutta la città deve sentirsi colpevole, senza se e senza ma.

  6. Antonio ha detto:

    Presente a Rimini; praticamente dopo tre inning la partita era già in ghiaccio e fu lunga arrivare alle 18,36… Che momenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi