Connect with us

Altri Sport

Oggi di 30 anni fa il primo storico scudetto targato Bbc

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
6 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

.. che nostalgia !! 🙁

2000 tifosi in trasferta per vedere la partita. Agli ultimi incontri casalinghi ( e parlo del BBC Grosseto ) era grassa se eravamo una cinquantina. Questo è lo sport a Grosseto

Ragazzi, m’avete fatto un regalo bellissimo! Non potei andare a Rimini, fu una sofferenza attaccato alla radio.
Grazie di cuore.

Bei tempi, una volta anche noi vincevano gli scudetti…tanta felicità e caroselli di macchine…w la maremma…

Borghino ED, Mazzieri EC, Luongo ES, Cobra Cortese SS, Costa 3B, Foschiani 2B, Massellucci 1B, Stimac (RIP) C, Lanciatori il Divino Olsen, Cappuccini, Spadoni, Cretis, Boscarol e scusate se dimentico qualcuno, Coach il mitico Vic Luciani.
Squadra fantastica, emozioni fantastiche.
Aver perduto il tesoro seminato nel corso degli anni dal BBC Grosseto è una sconfitta di cui tutta la città deve sentirsi colpevole, senza se e senza ma.

Presente a Rimini; praticamente dopo tre inning la partita era già in ghiaccio e fu lunga arrivare alle 18,36… Che momenti!!!

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x