Connect with us

Calcio

La Neania ha ufficialmente il nuovo allenatore Alberto Corti, mentre Luca Pieri passa a direttore tecnico

Published

on

Castel del Piano. Come annunciato sulla pagine Facebook ufficiale della Neania, la società giallorossa ufficializza Alberto Corti nella figura di allenatore.
Negli anni passati la posizione del mister aveva a più riprese fatto alzare le polemiche, perchè accusato di dirigere la squadra, mentre in lista figurava Luca Pieri che adesso passa ad essere direttore tecnico.

Con il corso di allenatore e con il conseguente superamento degli esami adesso arriva anche la regolarizzazione per Corti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Albe sei il numero uno!!!! In bocca al lupo!!!

UFFICIALE COPPI EDOARDO e’ fatta con L’AMIATA.niente male davanti DE LUCA E IL COBRA.

Avevo un’amico con il quale era un piacere parlare di calcio, andavo a trovarlo nella sua rosticceria e tra una portata e l’altra, ci si confrontava con termini semplici di tattica e moduli, con ironia e semplicità si faceva calciomercato, con passione raccontavamo vittorie e sconfitte! Ora purtroppo mi ritrovo solo e ultimo di una specie in via di estinzione!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x