Connect with us

Calcio

Vivarelli: nuovo sindaco atteso subito da due sfide importanti, convenzione e progetto Roselle

Published

on

Grosseto. Grosseto ha eletto il suo nuovo sindaco. E’ Vivarelli Colonna che batte nel ballottaggio Mascagni con il centro destra che ritorna a governare il capoluogo maremmano.

Subito due argomenti caldi sul tavolo del neo cittadino, lasciati in eredità dalla precedente amministrazione: convenzione del “Carlo Zecchini” con l’Fc Grosseto di Pincione e il progetto impiantistica di Roselle.

Due argomenti su cui in campagna elettorale Vivarelli si era mostrato aperto a trovare soluzioni condivise con le parti interessate.

Da oggi quindi subito al lavoro perchè il tempo stringe in ambo le situazioni e sia Roselle che Fc Grosseto attendono oramai da mesi risposte immediate.
La società biancorossa ha infatti la necessità di avere l’impianto a norma per completare (semmai venga mai presentata) la domanda di ripescaggio per la Lega Pro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Penso che il gruppo che sta dietro Pincione non sia rimasto soddisfatto del ritorno ( economico? di immagine? od altro ) del suo investimento ( mancata promozione?) e quindi abbia messo a disposizione una cifra necessaria e sufficiente alla serie D. Chi vuole di più deve tirare fuori i soldi. Il Comune nel momento che metterà a norma lo Zecchini ( con soldi pubblici ) dovrà avere la certezza che esiste in contemporanea ed in concreto la somma per fare richiesta di ripescaggio

Sindaco rifacci la curva come quella del borussia Dortmund ! 🙂

So di un incontro tra Iapaolo e Colonna per mercoledì. .
C’è qualcosa di vero?

Sì, martedì o mercoledì POTREBBE o DOVREBBE esserci il predetto incontro.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x