Connect with us

Altre notizie

Emergenza Coronavirus. Il Panathlon Grosseto lancia una raccolta fondi per sostenere Associazioni di volontariato e personale sanitario

Published

on

Grosseto – Bella iniziativa organizzata dal Panathlon Grosseto.
“Stiamo tutti combattendo, – dice presidente del Panathlon Grosseto – per cercare di vincere questa partita contro il Coronavirus. Un avversario, quest’ultimo davvero molto difficile”.
“Come club-service, – spiega Franco Rossi – il Panathlon da sempre è impegnato oltre che nello sport anche nel sociale e nella solidarietà. Per questo, assieme al vicepresidente vicario, a tutto il consiglio direttivo e ai soci del nostro club, ci stiamo attivando per raccogliere fondi per poi devolvere direttamente o attraverso l’acquisto di materiale o altro,  ad associazioni di volontariato, personale sanitario o altro, impegnati per fronteggiare l’emergenza Covid-19”.

“Il conto corrente dove si possono fare i versamenti per donazioni, – prosegue il presidente del locale Panathlon – è quello del nostro club grossetano”.

Queste le coordinate Iban: IT30M0885114302000000206239 – Banca TEMA – intestato a Panathlon Grosseto – causale: raccolta fondi emergenza Covid-19.

“In questo periodo, – conclude Franco Rossi – non possiamo organizzare i nostri consueti eventi dove si parla di sport e non solo, pertanto devolveremo in beneficenza alle associazioni sopra esposte i fondi destinati a quest’ultime iniziative. In questo drammatico momento, è importante essere vicini a chi giornalmente si trova a fronteggiare in prima linea questa epocale  emergenza. Noi del Panathlon Grosseto, nel nostro piccolo proviamo a esserci”.

Per qualsiasi informazione sull’iniziativa il telefono di riferimento è 347 5729562.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x