Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: il Grosseto ci spera, ma il SauroRispescia non rallenta

Published

on

GROSSETO. Sorridi col Grifo” sarà il nuovo slogan della settimana, dato che sabato la compagine biancorossa, con orgoglio e grinta, è riuscita a strappare una vittoria preziosissima nel derby cittadino contro l’Invicta Grosseto (1-0). Ma dall’altro versante continua a dare ancora spettacolo la capolista SauroRispescia, reduce da uno strabiliante 7-1 sul campo di Albinia, la quale, nonostante ciò, rimane sempre terza solitaria con 41 punti.

Risultati importanti per le inseguitrici dei rossoblù, Virtus Maremma e Roselle: i primi conquistano l’Amiata (2-1), gli altri ne segnano tre ai minerari del Gavorrano.

Pareggio a reti inviolate tra Atletico Grosseto e Paganico e ritorno alla vittoria dell’Orbetello (2-1 con l’Aurora Pitigliano): i lagunari non ottenevano i tre punti dal 26/01.

Tante reti al “Niccolai” di Manciano, dove i leoni biancorossi vincono 3-2 contro un bel Braccagni e scavalcano il Gavorrano in classifica.

In programma (23/02/19):

Argentario-Roselle

Aurora Pitigliano-Grosseto

Braccagni-Orbetello

Gavorrano-Albinia

Invicta Grosseto-Giovanile Amiata

SauroRispescia-Manciano

Virtus Maremma-Atletico Grosseto

Simone Vivarelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x