Pulcini, i piccoli dell’Albinia partecipano al torneo “Città di Caserta”

Pallone Pallone

Albinia. Da oggi a sabato 20 aprile la formazione dei Pulcini 2008 di calcio a nove, parteciperà alla quinta edizione del torneo giovanile Città di Caserta organizzato dalla società Antedo. I ragazzi rossoblu saranno accompagnati dal tecnico e allenatore Luca Russo con la presenza del vicepresidente della società albiniese Marco Generosi e del dirigente accompagnatore Luigi Solari. I giovani rossoblu sono stati inseriti nel girone A (10 le squadre partecipanti divise in due gruppi da cinque squadre).

Questa mattina è prevista la partenza per la città campana e nel pomeriggio i ragazzi di Russo disputeranno, sul terreno di gioco in sintetico del Centro Polisportivo Mario Acconcia, due partite: la prima contro il Real Carditello e la seconda con il Recale 2002. Venerdì 19 sono in programma le altre due partite che vedranno i ragazzi rossoblu affrontare il Cantera Portici e il Dea Diana. Sabato, invece, si disputeranno semifinali e finali. Per i Pulcini albiniesi questa è la prima esperienza fuori dalla provincia di Grosseto che sarà sicuramente molto formativa. Presenti al torneo anche molti osservatori di società professionistiche.

Questa la rosa (con due ragazze convocate) che giocheranno a Caserta: Aurora Barbini, Davide Bigiarini, Nicola Biserni, Gabriele Carnicelli, Nicola Ciccioni, Thomas Fiorentini, Alessio Fontana, Nicola Giovani, Fabio Itri, Lorenzo Lettieri, Gada Ricci, Antonio Russo, Manuel Sabatini, Niccolò Scivola, Alessandro Sclano, Edoardo Solari, Tommaso Stronchi,Alex Toccacelli e i classe 2009 Leonardo Fusini, Andrea Generosi e Matteo Lorenzini.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW