Connect with us

Calcio

Scarlino, due partite per conquistare la salvezza. Per il futuro ci sarà tempo per pensarci…

Scarlino. Lo Scarlino deve assolutamente evitare i play out. L’obiettivo della società del presidente Clementini è quello di chiudere la stagione regolare con la salvezza in tasca, poi per il futuro ci sarà tempo di programmare e capire.

Anche perchè ormai è noto che la famiglia Clementini sia molto vicino a rilevare l’Atletico Piombino e di conseguenza bisognerà capire quale futuro attende lo Scarlino.

Per quello prossimo la squadra di Cinelli è attesa da due partite che devono essere assolutamente vinte per togliersi dalla quintultima posizione in classifica.

Il calendario dice prima la trasferta di Bettolle quindi lo scontro diretto con il Fonteblanda di Nicola Giallini. Insomma la situazione non è certamente facile, ma neanche impossibile.

Un passo per volta, prima conquistare la salvezza poi per il futuro ci sarà tempo per rifletterci…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La presunta trattativa con l’Atletico Piombino non esite e non è mai esistita e i piombinesi non tollererebbero di finire come Castiglionese e Scarlino.
Speriamo che lo Scarlino riesca a salvarsi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x