Volley: Invicta brutto ko in terra pisana. Squadra senza mordente e cattiveria agonistica

Una fase di Invicta Cascina
MIGLIARINO-INVICTA 3-0 ( 25-20; 25-22; 25-16 )
Grosseto. Altra pesante sconfitta per l’Invicta Volleyball Grosseto seccamente battuta per 3 a 0 dai padroni di casa del Migliarino al termine di una prestazione non certo esaltante.

I pisani hanno impostato il proprio gioco spingendo forte con i centrali che sono stati pressochè perfetti.

I maremmani scendevano in campo con Rolando che dava fiducia  alla diagonale Rossi / Napolitano,  ma anche in questa partita è stato costretto a rimodellare il sestetto iniziale  inserendo sin dal primo set prima Baricci e poi i palleggiatori Morviducci e Benedettelli. La speranza era  cercare di dare piu’ fluidità al gioco e trovare punti pesanti dall’opposto in aiuto agli schiacciatori Alessandrini e Cericola, gli unici che durante la partita sono riusciti a tenere a galla la squadra insieme al libero Cappuccini.

Nel primo set era subito appannaggio del Migliarino con un netto 25-20, mentre nella seconda frazione di gioco veniva pagato a caro prezzo tre errori determinanti sul risultato di 21 pari.

Ancora più netto l’ultimo set in cui i maremmani venivano surclassati per 25 a 16. Una sconfitta su cui riflettere soprattutto per il tipo di atteggiamento messo in campo.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news