Connect with us

Grosseto Calcio

Serie D: il Grosseto fa visita allo Sporting Recco, il Gavorrano sfida il Finale Ligure

Published

on

Grosseto. Credo sia inutile continuare a dilungarsi su quelle che sono le vicissitudini societarie, quello che conta per noi tifosi sono soprattutto i risultati del campo e lì non possiamo essere sicuramente soddisfatti; il Grosseto (14), infatti, ha perso pesantemente a domicilio con l’ultima in classifica al cospetto della quale i ragazzini scesi in campo domenica scorsa non hanno potuto opporre alcuna resistenza. Probabilmente anche questa settimana nella trasferta contro lo Sporting Recco (10), la musica non sarà migliore, nella speranza che in futuro si riesca a mettere un tampone nella falla che si è creata fino ad oggi. La società della località ligure (più famosa nella pallanuoto che non nel calcio) è nata nel 2009 fonte http://www.sportingrecco.it/ vantando diversi campionati tra i dilettanti, ma anche una puntata nella vecchia C2, categoria più bassa di pelle professionistiche.
Il resto della giornata prevede Fezzanese (16) – Ponsacco (20), partita che potrebbe mettere in palio punti importanti per la salvezza, Ghivizzano (11) – Ligorna (24) con gli ospiti che potrebbero tentare il colpaccio per rientrare nel giro che conta; Real Forte Querceta (27) – Jolly Montemurlo (21) squadre con uno sguardo più all’alta classifica che non al fondo e il Big Match tra Savona (30) e Massese (30) che potrebbe valere un bel po’ di promozione.
Le prossime due psrtite vedranno sfide che in qualche modo interessano la zona retrocessione; Sestri Levante (13) – Argentina (23) vede i padroni di casa invischiati nella zona calda della classifica, ma anche gli ospiti non ne sono del tutto fuori; Valdinievole Montecatini (19) – Viareggio (14), invece, è proprio uno scontro diretto di quelli che valgono 6 punti; riguarda invece la zona lata della classifica Unione Sanremo (27) – Lavagnese (27) dove chi vince può avere concrete possibilità di entrare in zona play off.
Chiude il programma della 17a giornata l’incontro della capolista Gavorrano (33) – Finale (28) Altro big match visto che entrambe stanno combattendo per le posizioni nobili della classifica; che sia la squadra mineraria a tenere alto il nome della Maremma?
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x