Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: le schede tecniche dei nuovi arrivati

Published

on

Grosseto. Nella serata di ieri l’Fc Grosseto ha ufficializzato gli arrivi del portiere Federico Novara e il centrocampista Mattia De Pasquale.
In mattinata vi abbiamo poi raccontato dell’ingaggio di un altro estremo difensore, quello di Davide Grossi, ex Gavorrano e cresciuto proprio nel settore giovanile dell’Us Grosseto.

Ma andiamo per passi e andiamo a conoscere i nuovi arrivati.
Federico Novara è un classe 1997, che si affaccia nel mondo dei professionisti con la maglia del Latina con la squadra Berretti.
Poi una serie di trasferimenti dove difende i pali del Fondi, del San Cesareo e prova anche un’esperienza all’estero con i romeni del Pietra Neamt. Quindi a luglio il suo ritorno a Poggibonsi dove arriva da svincolato e saluta da svincolato pochi mesi dopo per approdare in biancorosso.

Mattia De Pasquale, invece è un centrocampista scuola Prato, che arriva dalla Pianese dove ha collezionato solo quattro presenze e novantuno minuti di gioco.  Elemento quindi quest’ultimo da scoprire.

Infine Davide Grossi. Lui è un classe 1995, cresciuto nel settore giovanile dell’Us Grosseto che si è trasferito successivamente prima nel Gualdo e poi nel Gavorrano.
In serie D conta 3 presenze e 270 minuti giocati.

Dati statistici tratti da Transfermarket

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

non giocherebbero nemmeno nel Roselle, forse nella Maglianese ma dico forse……

Beh non c’è che, dire si comincia a fare sul serio: questi sono top players.

http://www.fcgrosseto.com/it/node/837 da notare che sono 11 contati. Bho

Ogni commento è superfluo.

Meraviglioso! Ora sì, tanta esperienza e continuitá legittimano aspirazioni da primato!!!!!

sì ma le presenze?…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x