Basket serie C, la Gea difende il primato a Livorno

La Sanitaria Ortopedica Gea difende il primato nel campionato di serie C femminile di basket facendo visita sabato sera alle 21,15 alla  Pielle Livorno. Un impegno sulla carta  favorevole alle ragazze di David Furi che nelle prime due uscite hanno confermato di essere all’altezza delle aspettative, anche se contro il San Miniato hanno giocato bene solo a tratti. Contro la formazione labronica Nalesso e compagne, dunque, cercheranno di proseguire la crescita di condizione e migliorare nella continuità di rendimento. «Quello di Livorno – sottolinea il coach David Furi – è un ottimo test. Troveremo un clima bello caldo, visto che la Pielle ha perso le prime due gare di un punto e giocherà con il coltello tra i denti per vincere il primo incontro. Noi comunque stiamo lavorando bene e vogliamo continuare a mantenere la testa della classifica».

Assenti Benedetti e Bonari, il tecnico grossetano ha convocato: Chiara Camarri,  Giulia Camarri, Valentina Simonelli, Furi,  Federica Simonelli, Tamberi, Nalesso, Bellocchio , Scurti, Cazzuola, Carnemolla.

La classifica: Quartiere 5 Firenze, Sanitaria Ortopedica Grosseto, Balocesto Firenze, Altopascio (una gara in più dopo la vittoria per 40-35 nell’anticipo con San Miniato) e  Pall. Femm. Prato 4; Viareggio 2; San Miniato, Pielle Livorno, Pall. Piombino e Castelfiorentino 0.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW