Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, salutano Platone e Murano

Published

on

Grosseto. Prosegue il mercato in uscita del club biancorosso, che si priva di un centrocampista centrale, Platone e di un attaccante, Murano. Due uscite preventivate, visti gli arrivi di Nichele e Patierno. Per quanto riguarda Platone, incerta ancora la destinazione, mentre Murano, dopo essere stato a un passo dal Gavorrano (che poi ha scelto Moscati), alla fine potrebbe approdare al Recanati. In casa Grosseto, però, urgono rinforzi tra gli under, visto che tra i ’97 si è fatto male Napoli, infortunatosi gravemente nel match di Coppa Italia contro la Sangiovannese. In tal senso, l’idea è quella di affrontare la partita con la Torres con i giovani disponibili e poi aspettare l’apertura del mercato dei professionisti a gennaio per far arrivare degli under già pronti.

Murano

Murano

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dispiace che Murano se ne vada, però non si possono tenere i giocatori per forza, credo che anche la società abbia fatto le sue valutazioni e abbia scelto per il meglio, visto che il presidente e come tutti noi vogliamo vincere il campionato.
Comunque a questo punto grazie per il contributo dato fino a questo momento e un benvenuto ai nuovi con la speranza di aumentare il tasso tecnico della squadra.
SEMPRE FORZA GROSSETO

Murano ha fatto due reti giocando nemmeno 200 minuti. In coppa Italia ne ha fatti 4 in 3 partite. L’anno scorso ha vinto la Coppa Italia in una squadra di mezza classifica. In ogni caso è uno dei più veloci giocatori del campionato e in contropiede faceva male agli avversari.

Aspettiamo a disperarci per la partenza di Murano im seguito all’arrivo di Patierno, vediamo giocare e poi daremo un giudizio più preciso, comunque Patierno quest’anno ha già realizzato 7 gol contro i 2 di Murano, mentre l’anno passato ha realizzato 11 reti a Bisceglie mentre Murano ne aveva realizzari 4. Quindi se i gol realizzati significa qualche cosa non credo che abbiamo fatto un cattivo affare….

Si vede che vuole giocare di più quindi si accomodi pure ho visto andare via giocatori più importanti

Aspettiamo…ma anche io capisco poco questo cambio….tra l’altro Murano era l’unico attaccante veloce….poteva fare comodo…

quindi Patierno è meglio di Murano ?…… Patierno è solo uno che in campo si agita e fa confusione…..Rimpiangeremo Murano……scommettiamo ?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x