Connect with us

Promozione

Il Manciano esulta, si dispera il San Donato

Published

on

QUI MANCIANO

E’ festa grande per il ritorno alla vittoria della squadra di mister Renaioli che fa suo il derby contro i cugini del San Donato, in un match che ha visto gli ospiti per settanta minuti giocare un buon calcio.
I biancorossi si sono dimostrati squadra attenta e precisa e finalmente determinata anche in attacco. L’arrivo di Paoloni ha dato più fiducia all’ambiente e soprattutto peso offensivo, mentre a centrocampo l’esperienza di Biondelli ha aiutato i biancorossi nei momenti di difficoltà.

Finalmente ieri p andato in goal anche Schiano e si spera che questa realizzazione abbia sbloccato il giocatore. Proprio la punta ha avuto sempre la stima del ds Caprini e di Renaioli, che hanno preferito lasciar partire Carletti puntando forte proprio su di lui.
Adesso a quota tredici il campiponato è meno amaro, ma la salvezza sarà ancora molto molto dura.

QUI SAN DONATO

Una sconfitta pesante che amareggia in casa San Donato. Dopo l’iniziale vantaggio di Negrini i ragazzi di Guidi pensavano di aver la strada in discesa, visti i primi settanta minuti di gioco che erano stati ben giocati dai suoi ragazzi.
Ma quando è una stagione negativa si vede anche dagli episodi che ti possono cambiare un incontro. Ne è un esempio la sfortunata deviazione di Savini sul goal del momentaneo 1 a 1. Grave l’errore di Agnelli invece sul goal del sorpasso, mentre il terzo è stato un errore di valutazione del portiere Ricci su un tiro-cross.
La classifica adesso si fa davvero dura con il San Donato che precipita in classifica, raggiunto anche dai cugini a quota 13. E proprio quando tutto il periodo negativo sembrava essere alle spalle, con gli ultimi risultati negativi è comparso maledettamente ancora davanti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x