Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: gli impegni del week end dell’Arca Orbetello e dell’Invicta Pace Grosseto

Published

on

Domani alle 18, nella quarta giornata del campionato a squadre maschile di serie D2 di tennistavolo, l’Anspi Arca Orbetello affronterà in trasferta il Dlf Poggibonsi. I lagunari sinora hanno battuto in trasferta 5-2 la Libertas Siena perdendo con il Tt Volterra e con i Tt Firenze B, attuali capolista a punteggio pieno con 6 punti. La squadra orbetellana è composta da Cesare e Michele Manuelli, Andrea Bartolini e Marco Lenzi. La prossima settimana, invece, sabato 25 esordirà in serie D3 il team lagunare composto da Guido Lubrano, Raimondo Rondelli, Giovanni Gherardini, Daniele De Angelis, Marta Bargagli, Alessio Scotto e dal capitano giocatore Amerigo Loffredo, che alle 16 affronterà in casa nella Salla parrocchiale di Neghelli il Dlf Poggibonsi. Infine, in serie D2, domenica alle 10 il Don Bastianini a P. S. Stefano ospiterà la capolista Voterra e schiererà Gianpaolo Pllegrini, Aleandra Lucchetti e Giuliano Lisi.

In questo fine settimana riprendono i campionati a squadre maschili di tennis tavolo, giunti alla quarta giornata. Cinque le formazioni dell’Invicta Pace Grosseto impegnate. Sabato ne giocheranno quattro, tre in casa, dalle 15,30 in poi. In serie C1 la formazione maremmana, seconda in classifica dietro l’Osma Marciano affronterà l’Upr Montemarciano che ha gli stessi unti dei grossetani. La squadra è composta da Riccardo Malpassi, Giuseppe Cretella, Antonio Arcra e Francesco Barbadori. In D1 nel girone A la capolista ’Invicta formata da Giacomo e Lorenzo Mscagni, Andrea Morante e Maurizio Stefanelli, affronterà il Forte dei Marmi. Nel girone B la squadra “A Freedom”, composta da Dario Celli, Emiliano Goracci, Paolo Gherardi e Maurizio Pieraccini, giocherà contro il Dlf Viareggio. Nel girone D l’Invicta “Cuba Libre”, formata da Antonio Cialli, Alessandro De Tora, Mauro Adorni Sbrana, Franco Ciacci e Michele Pecciarini, alle 16, affronterà in trasferta il Tt Valdarno. Infine, domenica alle 10 serie D2, nel girone F il team grossetano composto da Camaiti, Esposito, Ferrucci e Guerrini ospiterà la Libertas Siena.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x