Pontedera-Grosseto: le probabili formazioni

Nella foto il tecnico Padalino

PONTEDERA. Sarà un Grosseto in grande emergenza quello che stasera alle ore 18 scenderà sul campo di Pontedera per la sfida ai padroni di casa dell’ex tecnico Paolo Indiani. In porta dovrebbe essere confermato il portiere Berardi con Mangiaperlo che nonostante il recupero dovrebbe finire in panchina. Nella difesa a quattro Mariotti e Boron sulle fasce e Burzigotti-Morero cerniera difensiva.
Soluzione a rombo a centrocampo con Verna a fare da schermo protettivo davanti alla difesa e Gambino dietro alle due punte Pichlamann-Torromino. A giocare da interno di centrocampo Albertini e Lugo.

Tra gli amaranto Cesaretti si è allenato a parte durante la rifinitura e Indiani rischia il giovane Disanto in coppia con Grassi in attacco.

PONTEDERA (3-5-2): Ricci; Redolfi, Vettori, Gasbarro; Galli, Bartolomei, Caponi, Settembrini, Paparusso; Grassi, Disanto. A disp.: Cardelli, Polvani, Romiti, Della Latta, Luperini, Francesa Gherra, Cesaretti. All.: Paolo Indiani.

GROSSETO (4-3-1-2): Berardi; Mariotti, Burzigotti, Morero, Boron; Albertini, Verna, Lugo; Gambino; Pichlmann, Torromino A disp.: Mangiapelo, Monaco, Abbracciante, Longo, Varricchio, Okosun, Giovio . All.: Pasquale Padalino

[vfv id=”6″]

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news