Connect with us

Calciomercato

Nerbini (agente di Galligani): “Elia felicissimo di rimanere col Grosseto”

Grosseto Stamattina tra i vari incontri con i giocatori unionisti c’è stato quello per Elia Galligani, rappresentato dal suo agente, l’avvocato Valentino Nerbini. Un appuntamento terminato con una bella fumata bianca e la soddisfazione di tutti al termine del quale abbiamo raggiunto telefonicamente proprio Nerbini.

Salve, avvocato. Com’è andato l’incontro per il suo assistito?
<<Salve. Benissimo, grazie. Ancora non c’è stata la firma vera e propria, che avverrà per tutti più avanti, ma di sicuro abbiamo raggiunto un accordo di massima che ci soddisfa. D’altronde, per Elia rimanere nel Grosseto è stata una precisa scelta. Ha scelto il biancorosso e ora è felicissimo. Mi creda, ha rinunciato ad offerte molto allettanti, anche dalla D (dal Badesse, ndr), pur di continuare a scrivere, come spera e speriamo tutti, altre belle pagine di calcio unionista con i suoi compagni>>.

Una bella notizia che, di sicuro, farà contenti i tifosi unionisti. Che società ha trovato con il ds Minguzzi e  il dg Marra Cutrupi?
<<Una società che si è dotata di una struttura ancor più professionistica. Ho trovato interlocutori seri e corretti con i quali è stato facile raggiungere un accordo. Un progetto, quello della famiglia Ceri, fatto di organizzazione e di tanti fatti concreti, cosa rara nel calcio odierno. Comunque, è stato davvero un piacere avere a che fare con certe persone>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x