Connect with us

Calcio

Viareggio Cup: Loffredo segna ancora e il Perugia vince per la seconda volta

Published

on

Capezzano (Lu) Continua la favola di Riccardo Loffredo al Torneo di Viareggio. Infatti, la giovane punta grossetana ha messo a segno la seconda rete consecutiva e ha contribuito in maniera determinante al successo dei grifoncini umbri nel match contro gli argentini della Cai disputato quest’oggi sul sintetico del “Cavanis” di Capezzano, in Provincia di Lucca. I sudamericani sono addirittura passati in vantaggio all’11’, con Acosta, ma al 20′ è stato proprio Loffredo a riportare il risultato in parità, mentre nel finale di partita, esattamente all’88’, è arrivato il gol decisivo di Calzola.

CAIPERUGIA 1-2 

Reti: 11′  Acosta (C), 20′ Loffredo (P); 88′ Calzola (P).

 

CAI Iturrioz, Hernandez, Perez Gonzalez (58′, Olima), Peinepil, Vega, Santos, Cardenas (58′, Carrizo), Martinez (75′, Forner Tolosa), Acosta, Orosco, Contreras A disposizione Bornatici, Viegas, Varela, Marin  All. Segura

PERUGIA Santopadre, Gualtieri, Calzola, Achy Boyou, Polidori, Ceccuzzi, Amadio (63‘, Pellegrini), Rondoni (53′, Buzzi), Di Nolfo, Vicaroni (75′, Salvucci), Loffredo (46′, Manga) A disposizione Cucchiararo, Patrignani, Garofalo, Settimi, Panaioli, Orlandi All. Ciampelli.

Arbitro: Mezzalira di Varese.
Ammoniti: Hernandez (C), Santopadre (Pg), Ceccuzzi (Pg)

Espulsi: 39′ Di Nolfo (Pg), 81′ Orosco (C)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi