Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il punto sul campionato, Follonica bella, ma sfortunata

Published

on

FOLLONICA- Ancora una serata no per Banca Cras Follonica nell’anticipo della ventesima giornata di campionato.

Al Capannino il Forte dei Marmi passa per 4-3, con l’ex di turno Marco Pagnini autore di una doppietta e grande protagonista della serata. Così come era avvenuto pochi giorni fa a Lodi, la prestazione c’è stata, il Follonica ha disputato una grande partita soprattutto nel primo tempo, quando avrebbe sicuramente meritato di chiuderlo in vantaggio . Alla fine però quello che rimane in mano è un pugno di mosche e il dato che ne emerge è la quarta sconfitta consecutiva in campionato.Ora dieci giorni di stop e poi tutte le energie fisiche e mentali si sposteranno sulla Final Eight di Coppa Italia, in programma dal 24 al 26 febbraio alla pista Armeni.

Continua intanto la sua marcia il Lodi, che passa facile sulla pista di Cremona per 9-5. Non approfitta invece del passo falso del Follonica il Breganze che viene fermato in casa sul 4-4 da un ottimo Trissino. Torna in piena zona play off anche il Bassano, la formazione di Pino Marzella supera dopo un match equilibrato il Sarzana del presidente Corona e tocca quota 28 punti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x