Connect with us

Grosseto Calcio

Lega Pro: importante consiglio di Lega. Si ritrovano Camilli e Macalli

Published

on

GROSSETO. Importante Consiglio di Lega quello che si svolgerà questa mattina alle ore 11,00 che vedrà ritrovarsi il patron del Grosseto, Piero Camilli, e Macalli.

Nella scorsa settimana ci sono state le bordate del patron biancorosso nei confronti del numero uno della Lega Pro rilasciate al sito TLP

“Io appoggio chiunque faccia pulizie in quell’ambiente e abbia capacità manageriali in modo da abbattere i costi. Ogni anno noi presidenti ci sveniamo per mantenere le squadre, non esiste” aveva esordito Camilli per poi proseguire, “Macalli odia chi va in Serie B al posto di esser contento. Perché gli piace l’habitat suo, le quattro squadrette della zona senza ambizioni.”

Insomma dichiarazioni al vetriolo verso un sistema che secondo il numero uno dei maremmani va cambiato e proprio oggi potrebbe essere la prima occasione di un confronto diretto.

Si discuterà infatti l’approvazione dei criteri di ripartizione degli introiti derivanti dalla cessione dei diritti audiovisivi per la stagione calcistica 2014/2015; l’approvazione delle linee guida per la stagione 2015/2016 e l’elezione di un consigliere di lega.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x