Connect with us

Calcio

Emanuele Panfi: “Se giochiamo come contro il Fonteblanda battiamo la Marsiliana. Se facciamo come domenica…”

Published

on

Cinigiano. Emanuele Panfi, capitano e leader del Cinigiano nonché capocannoniere della classifica marcatori del girone G di seconda categoria in cui ha l’obiettivo di conquistare il titolo bissando il successo dello scorso anno. A  lui abbiamo chiesto di stilare i pronostici della diciottesima giornata, Panfi è stato disponibile con la competenza, la simpatia e l’arguzia che lo contraddistinguono.

Ribolla-Fonteblanda                           2
Ovviamente tifo Ribolla però mi resta difficile immaginare come i bianconeri possano fermare il Fonteblanda.

Marsiliana-Cinigiano                         1X2
Metto la tripla e spiego il motivo. Se noi giochiamo come abbiamo fatto a Fonteblanda vinciamo, ma se giochiamo come abbiamo fatto domenica scorsa contro il Campagnatico perdiamo sicuramente. Bisognerà vedere quale versione del Cinigiano scenderà in campo. Mi chiedi della sfida con Lorenzo Mimiri per il titolo di capocannoniere? Vinco io. A parte gli scherzi, Mimiri è un amico ed è un attaccante molto forte, oltre  a noi due ci sono altri giocatori che possono vincere il titolo di capocannoniere, chiaramente io spero di poter bissare il successo dell’anno scorso.

Nuova Grosseto-Orbetello                  X2
L’Orbetello è più forte ed è favorito ma la Nuova Grosseto sa farsi rispettare soprattutto sul proprio campo in superficie sintetica e di dimensioni ridotte. Dovrebbe vincere l’Orbetello ma non mi sorprenderebbe un pareggio.

Neania Casteldelpiano-Invictasauro         1X2
L’Invictasauro è un’ottima squadra, è molto forte ma la Neania Casteldelpiano è imprevedibile e se è nella giornata giusta può fare qualsiasi risultato.

Alberese-Montiano                             1X2
L’Alberese viene da sei vittorie consecutive e quindi è in ottima salute ma il Montiano è una squadra simile alla Neania Casteldelpiano, sono formazioni strane nel senso che alternano risultati discordanti ma se sono in forma possono dare fastidio a tutti.

Castell’Azzara-Alta Maremma          1
Il Castell’Azzara non vince da diverso tempo, credo che la squadra di Mister Cencini voglia con determinazione i tre punti.

San Quirico-Maglianese                     1X
A me la Maglianese non è dispiaciuta quando l’abbiamo affrontata ma i risultati non stanno dandogli ragione. Il San Quirico non lo conosco perché all’andata ero squalificato, propendo per la doppia con preferenza per il San Quirico che ha il vantaggio del fattore campo.

Campagnatico-Punta Ala                   1
Se il Campagnatico è quello che ho visto all’opera contro di noi vincerà sicuramente, li ho visti agguerriti, determinati, insomma ho visto molto bene la squadra di Nicola Pedone.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x