Connect with us

Seconda Categoria

Valleriani: partita da ex di lusso

Published

on

MONTEMERANO. Prima contro ultima, ma anche la grande partita dell’ex. Così si può riassumere il match di domenica prossima che vedrà il Roselle di De Masi salire sul campo di Montemerano per affrontare la squadra locale.
Una gara dal sapore particolare per mister Valleriani che ha iniziato la stagione con la squadra termale per poi far si che le strade si dividessero dopo l’incontro di Coppa Toscana contro l’Etrusca Vetulonia.
Sicuramente ci saranno grande motivazioni per fare bene e tentare di fare lo sgambetto alla sua ex squadra anche se la differenza di valori in campo saranno abissali, ma a volte nel calcio le motivazioni e la voglia di rivincita possono superare qualsiasi ostacolo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se il Montemerano ne prende meno di quattro domenica, giuro mangio un pollo vivo con tutte le piume…

Il problema a montemerano non è Gigi Valleriani che è una bravissima persona e un allenatore competente ma la società che non sa nemmeno le regole del calcio costringendo giocatori giovani, per colpa di qualche dirigente, a stare a casa per un anno perché non sono capaci di fare un tesseramento ! E poi vi meravigliate perché retrocedete.. Ponetevi delle domande

no per Valeriani che fa bene e mi sta’ anche simpatico ma gli allenatori non dicono niente di questa situazione? boh

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x