Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: tra nuovi arrivi e la presentazione della prima squadra e degli juniores

Grosseto – Serata di presentazione in casa Sant’Andrea che questa sera farò conoscere il nome di giocatori e staff tecnico di prima squadra ed juniores.
Proprio l’allestimento di quest’ultima compagine è stata resa possibile grazie all’accordo con il Roselle del presidente Marcello Marrucci.

Sul fronte del mercato la squadra di mister Michele Cinelli ha ufficializzato invece l’arrivo di Francesco Bruni, centrocampista classe 2004, proveniente dalle giovanili della Nuova Grosseto Barbanella.
Un nuovo under che si aggiunge ad una truppa già ben nutrita, ma che siamo convinti che con il tecnico grossetano, non farà altro che crescere a livello qualitativo e di esperienza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Giovanili del Grosseto e non della Nuova.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x