Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto sfida la Nocerina in un match dove non esiste il segno 1

Published

on

GROSSETO. Mister Cuccureddu sembra avere le idee  chiare. Si passerà quindi al 4-4-2 con in mediana Obodo e al suo fianco il neo arrivato Perini. Sulle fasce quindi spazio a Bombagi ed Esposito a supporto delle due punte Ferretti e Marotta che nonostante qualche acciacco saranno in campo.
C’è molto curiosità di vedere la reazione die biancorossi dopo l’amara sconfitta patita contro il Benevento e soprattutto ci sarà da capire se i maremmani avranno sconfitto il male oscuro che affligge la squadra quando scende in campo allo “Zecchini”.
Le statistiche non sono rassicuranti. Nei tre precedenti una vittoria per parte ed un pareggio, quello della gara di andata. Nella stagione 2011/2012 Grosseto vittorioso a Nocera, mentre al ritorno i rossoneri in piena corsa per la salvezza si imposero con le reti di Lavarone.

Tra gli ospiti sono a rischio le presenze di di Jara Martinez e Romito che hanno svolto lavoro differenziato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x