Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone: Salfa intenzionato a dimettersi da ds? Opara più no che sì.

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
6 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Promesse… ma se fino ad ora nen ne è stata mantenuta neanche una, come possono fidarsi ora e accettarle? Quanto al DS Salfa… lui ha ragione e a me pare tutta una farsa; infatti, visto quanto accaduto fino ad ora, viene da chiedersi perchè sia venuto.

Vitto e alloggio.

Alla Caritas si mangia gratis!

Nooooo salfa va via? Cosa sarà successo?

A in arrivo una onda anomala?
B prevista a Grosseto una nevicata di oltre due metri?
C la proprietà non paga?

Dai votate il sondaggione!!!!!!

io voto D – gioca giuè
hahahaha

C’era da aspettarselo vista la situazione di precarietà in cui versa la società. Mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che creda alle promesse del presidente. E mi meraviglio ancora di più che lui stesso non si renda conto del disastro che ha causato al glorioso Grifone. Speriamo che questa situazione finisca il prima possibile e auguriamoci di ripartire il prossimo anno con una dirigenza adeguata.

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x