Connect with us

Grosseto Calcio

Tuttocuoio-Us Grosseto, le pagelle

Published

on

GROSSETO 7 vittoria cinica, la squadra non crea molte palle gol nel corso della partita, ma dopo averla sbloccata gioca di esperienza e porta via tre punti con piglio da grande.

Barosi 6,5 Due parate in sicurezza.  Normale amministrazione per il portierino unionista.
Sersanti 6,5  il 2002 si impone sulla corsia destra senza  concedere nulla agli avversari, nè alla sua giovane età
Milani 6,5  Bella prestazione in fase difensiva . Aiuta il centrocampo poi chiamato a sopperire alle emergenza nel secondo tempo. Sabatini dal 76′ Sv
Cretella 6,5 Mezzala o regista sempre preciso e puntuale nel gestire palla.
Ciolli (cap.) 6,5 Concede veramente poco agli attaccanti locali.  Sul gol appare evidente il fallo ai suoi danni.
Gorelli 6,5 Bella prestazione, respinge ogni tentativo degli attaccanti e il gol subito appare viziato da irregolarità.
Viligiardi 6,5 Buon primo tempo,  di sofferenza la ripresa dove cambia posizione ma non cala di consistenza. Ravanelli dal 86′ sv
Fratini 7  Gran bella partita davanti alla difesa. Toccato duro esce nella ripresa e la sua assenza si nota. Polidori dal 71′ 6 Si sistema in difesa e si fa rispettare.
Moscati 7 Gioca isolato e con l’arbitro che lo mette ancora più in difficoltà.   La prima palla la trasforma in oro. Villani dal 86′ sv
Boccardi 7,5 Gol e assist, la sblocca con il piglio giusto e la chiude imbeccando Moscati per il raddoppio.
Giani 6 Gara difficile.  Un bel primo tempo, poco concreto però negliutlini sedici metri.  Nella ripresa resta fuori dalla manovra. Da Pozzo dal 60′ 6 Entra quando la squadra è schiaccita dietro.  Lotta e offre io suo contributo.

All. Magrini 7 Tira fuori il meglio da una formazione rimaneggiata.  Nella ripresa è costretto a ricucire il centrocampo dopo l’uscita di Fratini. Sette punti in tre gare dimostrano che la strada presa è buona.

Arbitro Calzavara di Varese 5 protagonismo inutile. Implacabile su Moscati, al quale non concede falli, permissivo fin troppo coi padroni di casa ai quali convalida un gol viziato da un evidente trattenuta su Ciolli.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x