Connect with us

Calcio

Camilli ha incontrato Silva e la squadra

Published

on

Grosseto. Come preannunciatovi, oggi pomeriggio, intorno alle 14.30, Camilli è giunto in sede, dove si è incontrato con Iovino, Silva e il vice di quest’ultimo. Si è trattato di un incontro cordiale nel corso del quale il patron ha chiesto al reintegrato mister di portare velocemente il Grosseto fuori dalle acque limacciose della bassa classifica. Terminato il suddetto incontro, poi, Camilli ha tenuto a rapporto la squadra, chiedendo maggiore impegno da parte di tutti, ma allo stesso tempo incitando i biancorossi a reagire positivamente a questo momento delicato. Ad alcune delle persone presenti, poi, il patron unionista ha ribadito l’impossibilità di continuare con Stringara, lamentandosi anche per le numerose sconfitte per 1 a 0 senza riuscire mai a tirare in porta. Tutto sommato, l’ex-presidente unionista è parso sereno e motivato, sintomo che al Grifone ci tiene eccome, un fatto testimoniato anche dalla recente ricapitalizzazione da 1 milione e mezzo di euro presentata nei giorni scorsi alla Covisoc, un gesto che, secondo chi scrive, dice molto sulle reali intenzioni future.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma voi ce lo vedete PIERO in società di minoranza con un altro? Praticamente è quasi impossibile, poi le strade del SIGNORE sono infinite!!!!

Voci che giungono da Perugia parlano di un ingresso di Camilli a sostegno del Presidente Santopadre!!!!

ma io direi che semmai sarebbe camilli a chiedere a santopadre di fargli il valletto

Mah….ho appena visto l’intervista rilasciata oggi ad un quotidiano locale fuori dallo stadio dal Presidente….l’ho visto stanco e poco convinto…spero di sbagliarmi….è anche vero che gli anni passano anche per lui….

io credo che l unica società’ che il Camilli può tenere e’ il Grosseto perché a Viterbo va poco lontano e inoltre, da fonti certe, viene criticato tantissimo e considerato che le strutture sportive praticamente non esistono, l unica strada per continuare col calcio e’ rimanere qui cercando di risalire velocemente. Ovviamente occorre impostare subito la campagna acquisti e non a meta’ Agosto.

Ma quante illazioni! Sembra di assistere al”Segreto” di Mediaset.

Io la penso come Yuri, forse qualcosa bolle in pentola ovvero potrebbe bollire.. Speriamo, adesso c’é un obiettivo unico, categorico ed impegnativo per tutti: la Lega Pro!

Anche perchè almeno per un altro anno la Viterbese rifarà la D, all’orizzonte acquirenti non ce ne sono (forse il solo Manenti potrebbe essere interessato….), quindi ci sta che stavolta, da giugno si faranno le cose per bene per tornare in serie B

ciao Yuri, sulle reali intenzioni di camilli sinceramente io non ci scommetterei, se deve fa le cose a mezzo come negli ultimi anni senza reali ambizioni… boh forse meglio se ne vada… e cmq la ricapitalizzazione di per se non vuol dire niente, ha solo messo i conti in regola x non farsi multare come l’estate scorsa… è come se tu volessi vende la macchina, che fai la revisione non gliela fai? è stata una mossa x non far perdere di valore al suo capitale, ed è la stesso motivo x cui a questo punto si sta sforzando x salvare la squadra dalla retrocessione, è ovvio che ci prenderebbe + soldi se la vendesse in lega pro piuttosto che in serie d… secondo me fino a luglio non si potrà sapere niente di sicuro su ciò che ci riserverà la presidenza x la prossima stagione, come tutti gli anni del resto, e la cosa avrebbe anche stancato!

Caro Yuri, mi dispiace contraddirti, ma vorrei precisare una cosa:
la famosa ricapitalizzazione non è altro che un riallineamento, previsto dalla Covisoc, ai parametri tra capitale sociale ed indebitamento verso terzi o verso lo Stato.
Tradotto in soldoni: se aumenta l’indebitamento complessivo, deve di forza aumentare il capitale sociale pena la mancata iscrizione ai campionati o comunque una penalizzazione di punti. Io non ci vedo nulla di così positivo, a parte la volontà di Camilli di non deprezzare il prodotto. Se le cose andassero diversamente (investimenti, squadra fatta nei tempi e nei modi canonici) sarei il primo ad esserne felice, ma per il momento permettimi di dubitare.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
13
0
Would love your thoughts, please comment.x