Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: una rosa di prima fascia per mister Pedone

Published

on

SANT’ANDREA. Prende sempre più forma il nuovo Sant’Andrea di mister Pedone. Al momento l’unico tassello che manca è quello del portiere poi la rosa è praticamente fatta.
Si registrano gli arrivi del fantasista Savini dal Pagaino, di Laghi dal Manciano, Belardi, Ballerini, Conti, oltre a quelli già annunciati di Contini dal Manciano e Falciani dal Fonteblanda.

Una squadra che punterà alla zona play off, ma che potrebbe fare un pensierino anche alla vittoria finale del campionato.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Questa è una rosa che non può far altro che stravincere il campionato. Non solo per i giocatori, per un mister preparato ma anche con alle spalle una società solida.

Credo e spero che l’arma in più oltre ai sopra citati possa essere Matteo Cappelloni.. L’ultimo anno troppo in ombra x un giocatore delle sue caratteristiche.. Con un anno in più di esperienza deve crescere mentalmente… Se lo farà, sarà sicuramente l’uomo in più dato che il fratello Alessio x il Sant’andrea è ormai una garanzia.. Forza ragazzi !!

anch’io penso che Matteo possa crescere mentalmente , il duo Berni/Terramoccia gli ha dato massima fiducia facendolo giocare nei ruoli più diversi dalla difesa all’attacco, è un giocatore con caratteristiche tali che si può adattare a tutto, una garanzia per mister Pedone

La nostra forza saranno Capitan Zauli, Gabri Amoroso, Galantini e Ricci che lo scorso anno per infortuni gravi non hanno mai giocato nel girone di ritorno

Quante sono le squadre di seconda che aspirano al titolo. Da questi articoli tutte rose da primato……. E chi lotterà per la salvezza?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x